Ottica Borromeo

Seguici sui social

Via Dante Alighieri 2

Peschiera Borromeo

02 5473 493

Anche su whatsapp

Mar-Sab 9.30-12.30 15.30-19

Orario apertura negozio

Lenti a contatto

Ci sono Lenti a contatto per tutti. Non solo per miopia, ipermetropia e astigmatismo ma anche per cheratocono e astigmatismi irregolari. Esistono anche le Lenti a contatto progressive per i presbiti che non vedono più da vicino. Una visita contattologica è consigliata a tutti: sia per chi vuole iniziare a portarle, sia chi le porta già.

18 May 1996

Lorem ipsum dolor sit amet

In cosa consiste una visita contattologica?

Bisogna osservare le caratteristiche anatomiche e fisiologiche della struttura anteriore dell’occhio. Importante è lo studio della composizione della lacrima e la sua interazione con la cornea. Si eseguono i test che permettono di quantificare la produzione lacrimale. Con i parametri acquisiti della cornea e dello stato lacrimale si possono scegliere le lenti a contatto adeguate.

02 April 2002

Lorem ipsum dolor sit amet

Cosa vuol dire una lente a contatto adeguata?

Una lente che abbia un raggio di curvatura e un diametro conformi alle caratteristiche dell’occhio. Che faccia passare la quantità di ossigeno necessaria. E sopratutto il portatore abbia una visione ottima.

27 July 2013

Lorem ipsum dolor sit amet

è necessario fare una visita di controllo?

Le Visite Contattologiche di Controllo sono utili per compiere eventuali modifiche e aggiornamenti all’applicazione iniziale delle Lenti a Contatto, permettendo di monitorare l’interazione lente a contatto e l’occhio ed evitare così l’insorgenza di eventuali complicanze.

Sapremo consigliarti le lenti adatte a te